L'azienda

Orlandini Parise è un'impresa familiare che nasce nel 1973, come concessionaria dei gelati Besana. Un'impresa solida che si tramanda di generazione in generazione, trasmettendo tutta l'esperienza accumulata nel settore.

La ditta nasce a Ferrara per poi trasferirsi a Massa Fiscaglia nel 1982, trasformandosi nell'attuale Orlandini Parise e Figli e diventando concessionaria di zona di Tre Marie, uno dei più importanti marchi del mercato.

Grazie all'ottimo servizio svolto, acquisisce la concessione del prestigioso marchio Bindi e si amplia fino a diventare grossista anche di altri marchi importanti, quali: Agritec, Surgital, Viander Nord, Negrini Salumi, Santal e Sanson.

Distribuzione prodotti surgelati

fornitura surgelati

Oggi la Orlandini Parise e Figli è in grado di offrire un servizio di distribuzione costante e puntuale e una moltitudine di prodotti di assoluta qualità. La ditta rifornisce bar, ristoranti e pizzerie, supermercati, catering ed altre aziende del settore commerciale e ristorativo.

Catena del freddo

dolci surgelati

Per garantire sempre la freschezza e la qualità originale del prodotto, le consegne rispettano sempre la catena del freddo lungo tutto il percorso, dalla produzione alla consegna finale. La ditta utilizza infatti furgoni refrigerati che mantengono la corretta temperatura.

Share by: